Paternò, successo del nuovo programma su RadioCity

Sharing is caring!

Uno scatto realizzato dentro lo studio principale di RadioCity durante la diretta di ieri sera, mercoledì 11 giugno. Oltre che ad Enzo Distefano e Andrea Di Bella (a destra), anche Nino Distefano ed il conduttore radiofonico "Rais"

Uno scatto realizzato dentro lo studio principale di RadioCity durante la diretta di ieri sera, mercoledì 11 giugno. Oltre che ad Enzo Distefano e Andrea Di Bella (a destra), anche Nino Distefano ed il conduttore radiofonico “Rais”

Un programma notturno per tutta l’estate, dalle 23 alle 2 del mattino di ogni mercoledì. È la nuova scommessa di RadioCity – The sound revolution, che investe sempre più sulla radio parlata, sul rapporto diretto con i radioascoltatori e sulla qualità delle trasmissioni. “Due strani tipi di notte” è il titolo del programma che già alla seconda puntata di ieri sera 11 giugno, ha fatto registrare solo su Paternò (dove ha sede la radio coi suoi studi), centinaia di ascoltatori notturni, con un picco di circa 1500 utenti all’ascolto intorno alle 23:20. Un inaspettato successo, quindi, tenuto conto dell’orario insolito della messa in onda.

Tre ore di diretta no stop durante la quale Enzo Distefano, fondatore della emittente, è al microfono con Andrea Di Bella per parlare di tutto: attualità, musica, costume, società ed anche politica. Ovviamente anche tanta musica che, eccezionalmente per gli appuntamenti di “Due strani tipi di notte” è per la maggior parte selezionata tra i più grandi successi della musica leggera italiana.

Oltre che in Fm sui 95.4, è possibile ascoltare la trasmissione del mercoledì (ma anche la normale programmazione quotidiana di RadioCity), al sito internet ufficiale della radio: www.radiovideocity.it. E dalla scorsa settimana anche dalla homepage di Freedom24 online, al sito www.freedom24news.eu.

Redazione

Leave a Reply

Submit Comment
*