Chi siamo/Trasparenza

  • I contenuti divulgati sulla pagina Facebook associata a questo sito sono letti per la maggior parte, in ordine, da: Italia, Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Francia, Brasile, Tunisia e Romania.
  • Le città maggiormente raggiunte sono, in ordine: Roma (1701 al giorno), Milano (755), Paternò (536), Catania (489), Napoli (461), Torino (310).
  • I lettori sono in percentuale: donne 42% e uomini 58%.

FREEDOM24NEWS.EU, AL CONTRARIO DI FREEDOM24, NON E’ UNA TESTATA GIORNALISTICA

Il sito internet www.freedom24news.eu non è una testata giornalistica. Le testate telematiche non sono soggette all’obbligo di registrazione, a meno che la testata non riceva contributi o agevolazioni pubbliche oppure non abbia corposi introiti pubblicitari. Così l’Art. 3-bis della legge 16 luglio 2012, 103 (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): «Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall’articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall’articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall’articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, […] 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l’offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati». Pur non essendo una testata giornalistica, e non fornendo con cadenza pariodica abituale le notizie, www.freedom24news.eu è strutturato graficamente in modo tale da fornire la migliore esperienza possibile si lettori. Questo sito internet è il blog personale del giornalista Salvatore Andrea Di Bella in cui vengono pubblicati pensieri e considerazioni del già citato giornalista alla stregua di un “diario telematico”. Talvolta le pubblicazioni possono riguardare importanti fatti d’attualità, di cronaca, politici, ecc. locali, nazionali ed internazionali. Per qualsiasi informazione o contatto, è disponibile la mail redazione@freedom24news.eu.