Paternò, scout Agesci Pt3 in festa il 26 aprile

Sharing is caring!

E’ stato creato un evento che, in qualche modo, con il suo stile, dia una risposta al territorio dove opera Agesci Paternò 3, e che sia anche un segno della solidarietà che perviene da tutte le parti dopo i tristi fatti intimidatori ai danni proprio degli scout paternesi. E’ voluto che fosse una festa colorata, piena di gente, di musica e di gesti semplici, un modo per dimostrare che significa sorridere e cantare anche nelle difficoltà. Un messaggio a tutti quelli che hanno accettato e a chi è ostile a queste importanti realtà associative, non di un “muro contro muro”, ma un messaggio di gioia e condivisione, un momento che vuole significare che alla fine il sorriso, il volersi bene, l’aiutarsi a vicenda, il dono gratuito, sono le uniche “armi”. Le uniche armi da usare per cambiare il mondo. Non per dimostrare forza, ma per “porgere l’altra guancia”:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Paternò-3-insieme-per-sorridere-e-cantare-anche-nelle-difficoltà/651200904916419

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1389801384577977/1389801417911307/?notif_t=like Tutti coloro che vogliono partecipare e hanno bisogno di contattarci scrivano a sorridonoecantano@gmail.com.

Leave a Reply

Submit Comment
*