Sanremo 2018, Pausini e Cortellesi conduttrici?

Sharing is caring!

Paola Cortellesi e Laura Pausini

Paola Cortellesi e Laura Pausini

Tra le ipotesi dei conduttori dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo spunta anche quella di Laura Pausini in compagnia di Paola Cortellesi. Sarà vero oppure no? Ecco tutte le ultime indiscrezioni, pubblicate da Velvet Music, riguardo la kermesse canora di mamma Rai.

“Diversi nomi. Magari presi in prestito dal mondo del cinema o della canzone, in grado di traghettare il Festival dal one man show di Conti a una festa di artisti in cui ciascuno avrà la sua parte”, si legge su La Stampa in merito al conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Claudio Baglioni sarà il direttore artistico, mentre è spuntatal’ipotesi di una conduzione corale per le cinque serate dal 6 al 10 febbraio 2018.

Tra i nomi papabili Milly Carlucci, Lodovica Comello,Fabrizio Frizzi, Amadeus, Antonella Clerici e Massimo Ranieri. Non solo. Anche la coppia formata da Laura Pausini e Paola Cortellesi (info su Laura Pausini Fanclub su Facebook). Le due hanno presentato il loro primo “two women show” dal titolo Laura & Paola in onda su Rai Uno in prima serata lo scorso anno ed è stato un grande successo. “Ringrazio tutti – ha detto Laura al tempo – Mi sono divertita tantissimo. È la prima volta che prendo parte ad un programma tradizionale. Questi personaggi sono stati fondamentali per me in questi anni”; “Io amo il varietà – ha continuato Paola – Senza di lei però non avrei mai accettato. Non mi sarei mai sentita sicura. È una forza della natura”.