Sicilia. Statale 284, oggi a Palermo sindaci di Paternò, Biancavilla, Licodia e Adrano

Sharing is caring!

Si è svolto questa mattina a Palazzo dei Normanni, a Palermo, presso la IV Commissione legislativa Ambiente e territorio l’audizione di Fabio Mancuso, sindaco di Adrano, Antonio Bonanno, sindaco di Biancavilla, Giovanni Buttò, sindaco di Santa Maria di Licodia e Nino Naso, sindaco di Paternò. I sindaci, congiuntamente, hanno sollecitato di intraprendere tutte le iniziative tecniche e finanziarie per iniziare i lavori di ampliamento e messa in sicurezza della strada statale 284. Tratto compreso tra Adrano e Paternò, purtroppo ad alto tasso di incidentalità. I sindaci hanno fatto presente che non può essere più procrastinabile cantierare la cosiddetta 284 per l’enorme traffico veicolare a cui quotidianamente è sottoposta.
Va stigmatizzata l’assenza dei tecnici dell’Anas come del Commissario straordinario per l’ammodernamento del tratto ing. Raffaele Celia
Al termine dell’incontro, i sindaci hanno rivolto un sentito ringraziamento all’Assessore alle Infrastrutture on. Alessandro Aricò e al presidente della IV Commissione on. Giuseppe Carta per la sollecitudine nell’aver accolto le loro istanze con l’impegno assunto ad intervenire per intraprendere l’iter per la realizzazione dell’opera.

Chiudi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.