Musica. Il nuovo progetto “alternativo” del pianista Corrado Neri

Sharing is caring!

Il promo di “Music in a box?” con in primo piano la copertina ed in basso la originale pendrive con le tracce suonate dal pianista Corrado Neri.

Si chiama “Music in a box?” ed ha il sapore di quelle esperienze imprenditoriali davvero innovative. L’ha annunciata personalmente il pianista Corrado Neri, siciliano di Avola nel Siracusano, che sul suo profilo Facebook ha descritto così questa nuova ed entusiasmante esperienza:

Il pianista Corrado Neri.

“Qualche mese fa avevo un sogno. Sarei rientrato nella mia terra per causa maggiore. Anche io mi ero ufficialmente piegato a questo macigno chiamato COVID-19. Ma mi sono promesso che questa sarebbe stata l’infausta occasione di trasformare una situazione di profondo disagio in un trampolino di lancio (lo stesso che la pandemia mi ha tolto del tutto, tour all’estero, masterclass e ta te bellissime altre cose cancellate).
E allora mi sono detto… lo hai sempre sognato. Perché non fai il tuo Primo Disco? E perché non lo fai fregandotene di ogni sorta di regola commerciale, di forma prestabilita e condizionamento di qualsiasi tipo?
E poi è arrivata la scintilla, MUSIC IN A BOX?, questo progetto che da quando si è intrufolato nella mia testa e nel mio cuore è entrato a gamba tesa e mi ha completamente rapito. Questa è l’occasione per il mio Primo Disco, in cui vi saranno tanti artisti ospiti tra i quali anche il grande Alfio Antico”.

Corrado Neri ha aperto una campagna di crowdfunding, vale a dire una raccolta fondi online, che permetta all’artista indipendente di produrre e stampare le prime copie del nuovo progetto discografico. Chiunque volesse ascoltare musica di Corrado Neri e sostenerlo in questa nuova avventura, può farlo consultando il link https://sostieni.link/27987.