Paternò, emergenza. Oggi riunione del C.O.C.

Sharing is caring!

Nel primo pomeriggio di oggi 30 marzo 2020 si è riunito il Centro Operativo Comunale di Paternò (C.O.C.) al quinto piano del Palazzo Comunale alla presenza del sindaco Nino Naso e di tutte le funzioni facenti parte dello stesso C.O. C. E’ stato stabilito che continuerà l’attività di distribuzione di buoni spesa, la consegna di alimenti e di buoni farmacia a domicilio, il controllo del territorio anche attraverso l’utilizzo di droni. E’ garantita inoltre l’assistenza tecnico-scientifica da parte delle funzioni deputate del C.O.C..

Il sindaco ha dichiarato: “Si sta lavorando senza sosta per garantire il massimo ai nostri concittadini, impegnandoci insieme a tutte le forze sane della città, con la massima sinergia riconosciuta a tutti i livelli”.

Si è parlato anche di controllo del territorio, che continuerà da parte delle Forze dell’Ordine, della Polizia Municipale e delle forze di volontariato che segnaleranno violazioni delle disposizioni di sicurezza attualmente vigenti. Tolleranza zero nei confronti di chiunque.