Domani duello tv tra Renzi e Salvini a “Porta a Porta”

Sharing is caring!

Domani sarà il grande giorno del “Matteo contro Matteo”, il duello televisivo tra Matteo Salvini Matteo Renzi. I leader della Lega e di Italia Viva saranno ospiti di Bruno Vespa a “Porta a porta”, nel loro primo confronto televisivo. Era stato l’ex premier a lanciare il guanto della sfida nel corso di una partecipazione al programma circa un mese fa. Durante quella puntata, Vespa aveva mandato un messaggio Whatsapp a Salvini che aveva risposto in tempo reale accettando di partecipare al dibattito.

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 10-03-2019 Roma Politica Matteo Renzi ospite di "12 ora in più" Nella foto Matteo Renzi Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 10-03-2019 Roma (Italy) Politic Matteo Renzi guest for "12 ora in più"  In the pic Matteo Renzi

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse
10-03-2019 Roma
Politica
Matteo Renzi ospite di “12 ora in più”
Nella foto Matteo Renzi
Photo Fabio Cimaglia / LaPresse
10-03-2019 Roma (Italy)
Politic
Matteo Renzi guest for “12 ora in più”
In the pic Matteo Renzi

L’evento mediatico tra i due Matteo avviene proprio in una settimana particolare che vede due importanti appuntamenti politici. Sabato ci sarà la manifestazione della Lega a Roma, a cui hanno aderito anche Fratelli d’Italia e Forza Italia, contro il governo giallorosso. Nel week-end, inoltre, ci sarà il battesimo del nuovo movimento “Italia Viva” alla Leopolda. Per il duello televisivo filtrano solo pochi particolari. Il confronto durerà 75 minuti: niente claque, niente supporter, ma un pubblico terzo che ascolterà le parole dei due Matteo. L’attesa puntata di “Porta a Porta” andrà in onda subito dopo la partita valida per le qualificazione europee Liechtenstein-Itallia.

Chiudi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.