09222019FREEDOM FLASH:


Paternò, impegno continuo dell’Amministrazione sul fronte randagismo

Un'immagine della conferenza di servizi di questa mattina.

Un’immagine della conferenza di servizi di questa mattina.

Incontro questa mattina del sindaco di Paternò Nino Naso al quinto piano del Palazzo di Città. Presenti alcuni rappresentanti delle maggiori associazioni animaliste della città, il comandante della Polizia Municipale La Spina, il responsabile dell’Ufficio Finanziario Messina ed il sindaco di Paternò Nino Naso. Manifestata da parte dell’Amministrazione totale apertura nella risoluzione della problematica legata al canile privato con cui l’Ente Comunale ha attualmente una convenzione.

Il sindaco, con il responsabile Ufficio Finanziario, hanno dichiarato che è già stata predisposto un impegno straordinario di cassa direttamente con la banca tesoreria del Comune di Paternò, che dovrebbe provvedere in tempi celeri all’erogazione di almeno una parte di contributi necessario alle attuali emergenze riguardanti gli animali.

Un plauso è stato fatto dal sindaco alle associazioni animaliste “per il messaggio di solidarietà e di enorme senso civico che veicolate nella città. Ce la stiamo mettendo tutta per fronteggiare la situazione al meglio e con le nostre attuali condizioni. L’auspicio è che anche i paternesi sappiano cogliere questa nostra buona volontà e che sappiano stare vicino a queste realtà straordinarie del territorio”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL
    Chiudi

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.