Paternò, “Due strani tipi di notte” su Radio City passa in prima serata

Sharing is caring!

10294412_937163746297709_6157970079741283939_n

Da sinistra: Andrea Di Bella, Nino Distefano ed Enzo Distefano

Dopo il successo della prima stagione in seconda serata, e la fortunata ripresa a partire dal 3 settembre scorso per sei settimane, la trasmissione radiofonica serale di Radio City – The Sound Revolution in FM 95.4 passa dalla seconda e terza serata al prime time. Stiamo parlando di “Due strani tipi di notte”, il programma serale del mercoledì di Radio City che già dalla puntata di domani andrà in onda in rigorosa diretta a partire dalle ore 21 fino a mezzanotte, anziché dalle 23 fino alle 2 del mattino.

“E’ frutto di una riorganizzazione del palinsesto – fa sapere Enzo Distefano, editore di Radio City – Abbiamo quindi deciso che il programma di punta, certamente riconosciuto nel nostro appuntamento serale di “Due strani tipi di notte”, andava valorizzato. La prima serata sarà senz’altro un modo per raggiungere il massimo ascolto possibile, e sperimentare così anche nuove formule di intrattenimento con la possibilità di integrare anche alcune finestre di informazione all’interno del programma”.

Il programma è condotto da Andrea Di Bella con Nino Distefano, e con le incursioni proprio di Enzo Distefano. Occasioni in cui il programma si trasforma da “Due strani tipi di notte” in “Due strani tipi di notte +1”. E’ possibile seguirlo in Fm sui 95.4 dalla Sicilia Orientale, in streaming dall’Italia e dal Mondo al sito www.radiovideocity.it e dal player al sito www.freedom24news.eu. E da tutto il Mondo attraverso l’applicazione gratuita TUNEIN, scaricabile da tutti gli store. Basta selezionare la radio per località (Europa-Italia-Sicilia), e selezionare Radio City – The Sound Revolution. Le puntate vanno sempre in replica dal giorno dopo la diretta (e per tutta la settimana) sul canale “City Reality” del sito internet ufficiale della radio, www.radiovideocity.it

Leave a Reply

Submit Comment
*