12172018FREEDOM FLASH:


Ragalna, polemiche su Carone. Interviene Pippo Failla

Dentro il dibattito politico ragalnese, e più nello specifico all’interno delle vicende legate alla candidatura di Vittorio Carone a sindaco, interviene Pippo Failla, ex sindaco di Paternò e segretario provinciale di Fratelli d’Italia: “La candidatura di Vittorio Carone rappresenta in larga parte la cittadinanza ragalnese, e per questo questa candidatura risulta in larga parte condivisa da soggetti politici e non”. Sulla caratterizzazione politica del progetto Ragalna Protagonista, Failla precisa che “In una comunità piccola come Ragalna la caratterizzazione politica viene necessariamente meno, per diventare il progetto quanto più inclusivo anche per forze diverse tra loro, pur sempre vicine nel metodo e nel programma”.

Riguardo Ignazio La Russa e il suo impegno su Ragalna, Failla precisa: “Ribadito che il desiderio di La Russa era ed è quello di mettere insieme una larga area sotto un unico progetto e un unico candidato sindaco, preciso anche che l’ex ministro è amico nostro e come tale sosterrà il nostro progetto senza che se ne faccia, come detto, una candidatura strettamente politica”.

E sugli assetti diversi, durante la telefonata si è anche parlato delle posizioni del Nuovo Centrodestra su Ragalna, a proposito del quale Failla dice di non sapere nulla. Gli comunichiamo che le voci sarebbero quelle che danno alcuni esponenti di punta del Nuovo Centrodestra locale più orientati verso un altro candidato sindaco. A tal proposito, Failla ha invitato il partito di Angelino Alfano nel territorio a prendere “una posizione chiara e inequivoca”.

Redazione

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL
    Chiudi

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.