Ragalna, Ignazio La Russa a Freedom: “Se fossi ragalnese voterei Carone”

Sharing is caring!

Successivamente ai diversi dietroscena susseguitisi in questi ultimi giorni, alcuni ufficialmente smentiti ed altri no, relativamente le candidature a sindaco e alle trame delle alleanze in occasione del voto amministrativo che rinnoverà sindaco e consiglio comunale di Ragalna il prossimo 25 maggio, la Redazione di Freedom ha contattato nel pomeriggio di ieri l’ex ministro Ignazio La Russa, da tempo soggetto politico che si interessa notoriamente di vicende elettorali in quel di Paternò e dintorni.

“VOTEREI CARONE” – All’on. La Russa è stato chiesto il suo parere sulla candidatura dell’ex sindaco Carone. “Vittorio Carone è un amico – ha dichiarato La Russa – e se devo dirla tutta, se fossi ragalnese voterei proprio lui. Ma non sono ragalnese e non voto li”. Relativamente le vicende riferite alla competizione, in ogni caso La Russa si è detto “estraneo”, lasciando intendere di non essere in ogni caso interessato e personalmente impegnato.

VICENDA SALAMONE – Relativamente l’indiscrezione ufficialmente smentita dall’assessore Giuliana Salamone, secondo cui quest’ultima sarebbe stata di fatto incoraggiata proprio da La Russa ad intraprendere una strada in solitaria lontano dal progetto Ragalna Protagonista per Vittorio Carone sindaco, è La Russa stesso a dire semplicemente che “Giuliana Salamone ha intrapreso il suo percorso accanto a Carone, che rispetto”.

Redazione

Leave a Reply

Submit Comment
*