Paternò. Successo per iniziativa di “Azzurro Donna” su patologie neurologiche

Sharing is caring!

Successo per la manifestazione organizzata presso la Biblioteca Comunale “G.B. Nicolosi” da Azzurro Donna, il movimento femminile costola del partito Nazionale Forza Italia, operante e sensibilizzatore delle tematiche femminili, oltre che a fare da animatore del dibattito cittadino su una svariata serie di tematiche generali, dedicando particolare attenzione alla cultura e alla massima diffusione dell’informazione.

Dott.ssa Ornella Contino, coordinatrice cittadina Azzurro Donna per Paternò. Organizzatrice dell’evento.

Non a caso proprio ieri pomeriggio 8 Marzo, in occasione della Festa Internazionale dedicata alla Donna si è tenuto un convegno che ha riscosso un’importante partecipazione di cittadini e di addetti ai lavori sulle “Patologie Neurologiche al Femminile”, evento organizzato dalla coordinatrice cittadina Azzurro Donna per Paternò dott.ssa Ornella Contino in sinergia con la dott.ssa Giorgia Pascale ed il consigliere comunale di Forza Italia Michele Russo insieme ad Angela Di Mattea.

La platea della Biblioteca Comunale durante l’incontro organizzato da Azzurro Donna Paternò

Sono intervenuti i relatori dott. Giuseppe Nibali, neurologo dirigente medico stroke unit ospedale “Umberto I” di Siracusa e la dott.ssa Giuliana Parisi, psicologa. La serata si è conclusa con un messaggio augurale a tutte le donne da parte del sindaco di Paternò Nino Naso e i saluti della vice coordinatrice Azzurro Donna dott.ssa Gisella Distefano, oltre che un intervento del commissario cittadino di Forza Italia Paternò Francesco Rinina.