Renato Zero, show in due serate su Canale5. Si inizia domani

Sharing is caring!

Renato Zero durante il debutto al Circo Massimo di Roma in occasione dello show “Zerosettanta”, spettacolo che ha celebrato i 70 anni (più due, causa Covid) dell’artista romano. (Foto: Barbara Rea)

070: una grande festa, per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato ZeroMercoledì 26 ottobre e 2 novembre prima serata e in esclusiva su Canale 5 e Mediaset Infinity due serate evento, piene di emozioni come gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo di Roma. Quello in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti.

Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali. Tra questi: Stefano BollaniAlex BrittiDiodatoJ-AxJovanottiMadameMarco MasiniAmedeo MinghiFabrizio MoroMorganGiorgio PanarielloMichele Zarrillo e tanti altri.

Chiudi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.