12182018FREEDOM FLASH:


E’ morto Sandro Mayer, aveva 77 anni

1543573291-sandro-mayerÈ morto stanotte a Roma il giornalista Sandro Mayer, direttore del settimanale ‘DiPiù’ e opinionista a ‘Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci su Rai1.
Mayer era nato a Piacenza nel 1940 e il prossimo 21 dicembre avrebbe compiuto 78 anni.
Laureato in scienze politiche è stato per vent’anni direttore del settimanale ‘Gente’ e dal 2004 dirigeva alcune testate di Cairo Editore.

È stato per diversi anni direttore del settimanale “DiPiù” e ospite fisso a Rai Uno nel talent show di “Ballando con le Stelle”. Ha lavorato nel programma di Milly Carlucci per un lungo periodo come opinionista. Era nato a piacenza il 21 dicembre del 1940. laureato in Scienze Politiche ha quasi da subito intrapreso la carriera giornalistica. Di fatto nella sua lunga carriera è stato il direttore di alcune riviste molto note. Da Dolly a Novella 2000 passando ad Epoca. Nel 1983 ha assunto la guida di Gente che ha mantenuto per circa 20 anni. Oltre a Ballando con le Stelle, Mayer ha anche partecipato a diversi programmi tv della domenica pomeriggio. Tra questi Domenica In e Buona Domenica. Ha anche lavorato come autore di teatro e regista.

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL
    Chiudi

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.