12182018FREEDOM FLASH:


Maltempo: trovato corpo medico scomparso a Corleone

Maltempo: trovato il giubbotto del medico dispersoE’ stato trovato il corpo del medico palermitano Giuseppe Liotta, 40 anni, scomparso sabato sera nel nubifragio che si è abbattuto in provincia di Palermo. Dopo oltre 4 giorni di ricerche il cadavere è stato trovato in territorio di Roccamena (Pa) nel vigneto di un’azienda agricola allagata dal fiume Belice sinistro. Il corpo è stato notato dall’equipaggio di un elicottero della polizia di Stato.  

Il cadavere era in località Frattina al confine tra Roccamena e Monreale, a circa 10 chilometri da dove è stata trovata l’automobile del medico. Gli uomini del soccorso alpino, i vigili del fuoco, i forestali stanno recuperando il corpo.

A individuarlo sono stati gli agenti della polizia e gli uomini del corpo nazionale soccorso alpino a bordo di un elicottero partito da Boccadifalco. Il cadavere del pediatra è stato trovato nel territorio di Corleone in un vigneto invaso dal fango in contrada Frattini, vicino alla strada provinciale. Dopo l’inviduazione del corpo i soccorritori si sono calati in mezzo a cumuli di fango alti un metro e hanno raggiunto il cadavere.

Ansa

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL
    Chiudi

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.