Rai, a settembre la rivoluzione dei palinsesti. Ecco come

Sharing is caring!

In attesa della presentazione ufficiale dell’autunno della Rai, il 27 giugno a Milano, il direttore di Raiuno Angelo Teodoli ha anticipato alcune novità della sua rete. A partire dal bis di Baglioni a Sanremo: «Sarà un passo in avanti, vuole lavorare molto sui cantanti emergenti» ha detto Teodoli.

palinsesti-rai

Sull’arrivo di Elisa Isoardi a «La prova del cuoco» ha dichiarato: «È la naturale erede di Antonella Clerici». Quest’ultima sarà al timone di «Portobello», che partirà a fine ottobre ma «non sarà un rifacimento».

Dal 22 settembre, poi, Alberto Angela guiderà la prima serata del sabato con cinque appuntamenti. E Fiorello? «Stiamo lavorando per risolvere questioni burocratiche ma vorremmo averlo già in autunno». Teodoli ha poi difeso dalle critiche l’approdo di Flavio Insinna a «L’eredità»: «Flavio è un professionista che ha dato molto alla Rai».

Confermata la rivoluzione del daytime feriale: alle 14 ci sarà il nuovo show di Caterina Balivo («Persone comuni e vip coinvolti in racconti e giochi») seguito dalla soap «Il paradiso delle signore» e da «La vita in diretta» con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, ridotta a due ore. Marco Liorni, invece, avrà uno spazio tutto suo nel sabato pomeriggio, tratto da una sua idea.

E poi Mara Venier tornerà a «Domenica in»: «È una figura calda, più vicina al pubblico del primo canale» ha detto Teodoli. Appena conclusa la presentazione, vi racconteremo tutte le novità sulla prossima stagione dei canali Rai.

Chiudi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.