04242018FREEDOM FLASH:


Catania. All’Ambasciatori in scena “Dharma- I Figli del sogno” per un pre-capodanno da favola

CATANIA – Sabato 30 dicembre alle ore 17.30 e alle ore 21.00 gli allievi di “Buio in Sala Acting School” sul palco del Teatro Ambasciatori daranno vita a “Dharma- I Figli del Sogno”, una messa in scena tratta dal testo originale di Diletta Borrello e Simone Santagati, autori della regia, con le canzoni e le musiche inedite di  Emanuele Toscano, le coreografie di Alberto Crisafulli e Federica Fischetti, i costumi e l’Assistenza di Altea Cardia ed Ester Salerno e il Visual Show di Alessio Del Popolo.

25624727_10214942873995222_502076790_o

“Dharma- spiegano i registi Diletta Borrello e Simone Santagati formatisi sotto la guida di Giuseppe Bisicchia e Massimo Giustolisi- è un’oasi di pace che prospera sotto la guida del Dio Sogno. Ogni notte, il dio manda una premonizione sotto forma di Sogno a un abitante del villaggio, che è tenuto a raccontarlo l’indomani alla Cerimonia dell’Eletto. I Sogni sono finestre sul futuro; il loro contenuto si avvera e ogni aspetto della vita di Dharma è regolato da essi. Ma l’arrivo di un forestiero venuto da lontano rompe gli equilibri, e Dharma e i suoi abitanti dovranno fare i conti con qualcosa di molto più grande di loro”.

Un cast di giovani e talentuose promesse del teatro siciliano composto da diciassette elementi si esibiranno in una storia dalle atmosfere fantasy adatta ad un pubblico trasversale capace di catturare l’attenzione e l’interesse di ragazzi ed adulti per un pre capodanno all’insegna dell’arte e del teatro. “Ogni sogno è una vita possibile- continuano i registi- una verità irrealizzata, un momento che aspetta di sbocciare. Chiudi gli occhi, e sei fuori dal tempo”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL
    Chiudi

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.