Paternò. Volley Club Etna si aggiudica primo trofeo internazionale di Malta

Sharing is caring!

In alto da sinistra: Sara Bachini, Luca Vittorio (allenatore), Silvia Zuppardo, Martina Dato, Adriana Scalia, Giulia Pantò. In basso da sinistra: Cristina D'Amico, Fabiola Marino, Aurora Picone.

In alto da sinistra: Sara Bachini, Luca Vittorio (allenatore), Silvia Zuppardo, Martina Dato, Adriana Scalia, Giulia Pantò. In basso da sinistra: Cristina D’Amico, Fabiola Marino, Aurora Picone.

Ritorno in patria vittorioso per le ragazze etnee che vincono il primo trofeo internazionale di Malta. Una tre giorni ricca di emozioni che ha visto salire sul gradino più alto del podio le ragazze guidate dal coach Vittorio dopo una stupenda finale contro il Paola Volley, vinta per 3-2 . Una kermesse di buon livello pallavolistico che ha testato la preparazione delle giallo blu. Un percorso netto, fatto solo di vittorie ha caratterizzato questa tre giorni. Infatti vincono la prima gara con un secco 3-0 e la seconda gara per 3-1, trovando in finale la squadra locale del Paola volley. Dopo 4 set all’insegna dell’equilibrio assoluto, le ragazze guidate da coach Vittorio danno tutto al quinto set portando a casa la vittoria finale.