Paternò, Naso sposta tutto in Biblioteca: “Diversamente abili hanno priorità”

Sharing is caring!

Nino Naso di fronte la platea della sala conferenze della Biblioteca Comunale di Paternò in occasione della contestazione sull'aumento dell'addizionale Irpef allo 0,8%.

Nino Naso di fronte la platea della sala conferenze della Biblioteca Comunale di Paternò in occasione della contestazione sull’aumento dell’addizionale Irpef allo 0,8%.

E’ fissata per questa domenica 12 marzo la conferenza pubblica con la città promossa da Nino Naso. In un primo momento organizzata presso l’ex Palazzo Municipale di Piazza della Regione, è stata infine spostata nei saloni della Biblioteca Comunale. In un post sui social è stato lo stesso Naso a spiegarne i motivi: “Abbiamo deciso per il cambio di location dopo avere constatato che presso i locali di Piazza della Regione purtroppo non esistono le reali condizioni per poter accogliere doverosamente i nostri amici diversamente abili, la cui presenza per noi rappresenta una assoluta priorità”. Nel corso dell’incontro pubblico Nino Naso potrebbe definitivamente sciogliere la riserva sulla ricandidatura a sindaco di Paternò in occasione delle prossime elezioni Amministrative.