02232019FREEDOM FLASH:


Paternò, riuniti i rappresentanti di Forza Italia per rilancio partito

Militants hold Forza Italia's flag beforSi sono ufficialmente riuniti a Paternò quadri dirigenti e rappresentanti istituzionali che si riconoscono Forza Italia, avviando di fatto un forte processo di rilancio del partito. L’incontro è stato presenziato dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia on. Salvo Pogliese, che assieme al vice coordinatori provinciali on. Angelo Moschetto, avv. Dario Daidone, al coordinatore comunale di Catania on. Pippo Arcidiacono, al deputato regionale on. Alfio Papale e al presidente provinciale di Forza Italia Giovani Andrea Maiorana, hanno voluto incontrare coloro che rappresentano nel territorio Paternese il cuore e l’anima del maggiore partito di centrodestra.

Presenti all’incontro i Consiglieri Comunali Ignazio Mannino, Francesco Rinina, Alfio Virgolini, Filippo Condorelli oltre che soggetti da sempre impegnati in politica come l’ing Gaetano Laudani, il dott. Turi Chisari, Tonino Cunsolo, Pippo Orfanò, Rosanna Lauria e Giuseppe Musumarra coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani. Sin da questo primo incontro emerge la volontà di fortificare e radicare il partito, ancora di più nel territorio, individuando dei percorsi condivisi che possano dare alla luce una compagine amministrativa capace di risollevare la città, ormai in piena crisi Economica, Sociale e Lavorativa.

Forza Italia, ritenendo assolutamente fallimentare l’operato del Sindaco Mangano, riconosce in maniera responsabile, di avere al proprio interno diverse personalità che per capacità e competenze possano rappresentare un ritorno del centrodestra per Paternò. Emerge inoltre la consapevolezza e la disponibilità a voler creare oltre che un partito coeso, una vera coalizione che sia capace di discutere e trovare soluzioni alle problematiche cittadine, con la consapevolezza che la creazione di una qualificata compagine governativa attraversa tanto i partiti di centrodestra e moderati, quanto le aggregazioni della società civile, che risultano essere rappresentativi delle diverse esigenze del nostro tessuto sociale economico e culturale.

L’incontro è solo l’inizio di un percorso di crescita di Forza Italia nella città di Paternò, che vedrà altri momenti di confronto e di incontro con la cittadinanza, oltre che la designazione del nuovo Coordinamento cittadino che rappresenta un ritorno alla politica con regole certe ma con cdee chiare ed azioni trasparenti a tutela del diritto di rappresentatività dei cittadini stessi

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL
    Chiudi

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.