Paternò. Da domani in distribuzione nuova edizione di Freedom24

Sharing is caring!

L'apertura dell'edizione maggio-giugno di Freedom24 freepress

L’apertura dell’edizione maggio-giugno di Freedom24 freepress

Da domani in distribuzione la nuova edizione freepress del periodico Freedom24. La testata, leader per numero di lettori a Paternò e nel comprensorio etneo, sarà distribuita massicciamente grazie ad un rafforzamento della tiratura: da 3000 a 5000 copie per questa edizione “Speciale Elezioni Amministrative 2018”. All’interno uno speciale sull’Amministrazione Comunale paternese dal titolo “Spazio alle opposizioni” e poi tre interviste: la prima al consigliere comunale paternese e già candidato sindaco Anthony Distefano, per la prima volta su Freedom24.

E poi intervista all’ex consigliere già candidato alle scorse elezioni Regionali in Sicilia Vito Rau, di recente nominato al coordinamento regionale di Fratelli d’Italia. Ed una terza intervista al candidato sindaco del Centrodestra a Belpasso, il dott. Gregorio Guzzetta, per “La pagina Belpassese”. E poi la pagina di Giuliano Guzzo, giornalista e scrittore di Trento editorialista di Freedom24 ed un approfondimento sull’attualità. A Pag. 14 un focus sullo sport locale, nazionale ed internazionale. All’interno anche un grande speciale dal titolo “Speciale nuovo Governo” con un focus approfondito sulla formazione del nuovo Governo Lega-M5S. A Pag. 15 le consuete rubriche “Segni dei tempi” a cura di Padre Salvatore Alì e “L’Indiscreto” a cura del direttore di Freedom24, Andrea Di Bella. Il tema trattato è l’aborto, con due posizioni a confronto. 

La testata sarà distribuita nella consueta rete di distribuzione della freepress, nei centri commerciali “Porte di Catania”, “Etnapolis” e “Centro Sicilia”, oltre che a Paternò, Belpasso centro, Catania centro, Ragalna, Biancavilla ed alcuni altri centri del comprensorio etneo. La versione integrale in PDF sarà disponibile sul sito internet www.freedom24news.eu a partire da giovedì 7 giugno prossimo. Tutti i servizi di maggior rilievo saranno rilanciati online al sito internet www.freedom24news.eu e sulle pagine Facebook ufficiali di Freedom24: Freedom24 News e Freedom24 EXTRA.