Paternò. Andrea Di Bella nominato Portavoce istituzionale del sindaco Nino Naso

Sharing is caring!

Il sindaco di Paternò Nino Naso insieme ad Andrea Di Bella, suo nuovo Portavoce politico-istituzionale. A Di Bella anche una delega ai Rapporti per la Comunicazione con il Consiglio Comunale.

Il sindaco di Paternò Nino Naso insieme al giornalista Andrea Di Bella, suo nuovo Portavoce politico-istituzionale. A Di Bella anche una delega ai Rapporti per la Comunicazione con il Consiglio Comunale. (Foto: Antonino Carobene)

Giro di nomine ferragostane per il sindaco di Paternò Nino Naso. Con apposita determina sindacale, il sindaco di Paternò Nino Naso ha nominato il giornalista Andrea Di Bella quale suo Portavoce politico-istituzionale e ai Rapporti con il Consiglio Comunale. Insieme a Di Bella anche la giornalista Gabriella Cirino. Di Bella rappresenterà il primo cittadino con gli organi di informazione, pianificherà la comunicazione dell’Ente in occasione di grandi eventi e coadiuverà l’attività istituzionale del primo cittadino. Inoltra, lo rappresenterà a Paternò ed anche fuori i confini della città, con piena delega ad interloquire sul piano politico ed istituzionale.

Il sindaco Naso ha anche provveduto alla nomina del segretario generale dell’Ente, la dott.ssa Teresa La Grassa, quale responsabile in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza, con modifica e integrazione della determina sindacale n. 19 del 3 agosto scorso.