04262019FREEDOM FLASH:


Sicilia. Da stasera inizia “Meraviglioso”, il nuovo show di La Rosa

Salvo La Rosa sul palco del teatro ABC di Catania durante la prima registrazione di "Meraviglioso". In questo scatto insieme a Giuliano Sangiorgi, che ha ispirato (con il suo remake del celebre brano di Domenico Modugno) il titolo del nuovo show siciliano.

Salvo La Rosa sul palco del teatro ABC di Catania durante la prima registrazione di “Meraviglioso”. In questo scatto insieme a Giuliano Sangiorgi, che ha ispirato (con il suo remake del celebre brano di Domenico Modugno) il titolo del nuovo show siciliano.

Sei serate di puro spettacolo, musica e intrattenimento, con un occhio di riguardo ai temi del sociale. Sono questi gli ingredienti del nuovo programma tv di Salvo La Rosa “Meraviglioso”. L’artista catanese ritorna in tv da questa sera in prima serata (ed in replica a mezzanotte) con un grande varietà. In questa nuova avventura Salvo La Rosa sarà accompagnato da Enrico Guarneri Litterio. In ogni puntata ci sarà la partecipazione di grandi ospiti: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Anna Tatangelo, Carmen Consoli, Massimo Lopez, Zero Assoluto, Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Lello Analfino & Tinturia, Manuela Villa, Mario Incudine, Vincenzo Spampinato, Massimo Bagnato, i Soldi Spicci e gli artisti amici di sempre quali Giuseppe Castiglia, Massimo Spata, Francesco Scimemi, Gino Astorina, Sandro Vergato e i Violinisti in Jeans.

“Dopo trentacinque anni straordinari trascorsi ad Antenna Sicilia e dopo 21 anni bellissimi con un programma come Insieme che è arrivato al cuore di tutti i siciliani, esperienze magnifiche dal punto di vista umano e professionale, – ha dichiarato Salvo La Rosa, conduttore dello show – comincia una nuova avventura con queste sei serate evento, che saranno all’insegna del divertimento, del buon umore e anche del sociale”. “Meraviglioso” andrà in onda da oggi martedì 29 marzo in prima serata su Tgs (Canale 15 del digitale terrestre in tutta la Sicilia ), Rtp (Canale 17 del digitale terrestre per Messina e Reggio Calabria) e Viva l’Italia Channel (Canale satellitare 879 di Sky).

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL
    Chiudi

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.