Paternò, Amministrative. Andrea Di Bella si ricandida al Consiglio

Sharing is caring!

Il giornalista Andrea Di Bella, portavoce del sindaco di Paternò Nino Naso, in un frame del videomessaggio pubblicato sui social e attraverso il quale ha ufficializzato la sua ricandidatura al Consiglio Comunale di Paternò.

L’annuncio è arrivato attraverso un videomessaggio di tre minuti pubblicato sui canali social ufficiali del giornalista. Il portavoce politico-istituzionale del sindaco e del Comune di Paternò, Andrea Di Bella, ha sciolto definitivamente la riserva comunicando ufficialmente la sua ricandidatura al Consiglio Comunale di Paternò in occasione delle prossime Amministrative la cui data è ancora al vaglio della Regione Siciliana.

“LA MIA UNA SCELTA DI COERENZA” – Di Bella, nel videomessaggio pubblicato, si è presentato calmo e lucido: “La mia è una scelta di coerenza – ha dichiarato – e la parola coerenza sarà la parola che ripeterò nel corso di tutta la campagna elettorale”. Ed infine: “Adesso inizieranno le critiche, gli insulti, tutto quello che potete immaginare. Fregatevene. La nostra dovrà essere una campagna elettorale di assoluta verità, e noi ce la metteremo tutta”. Di Bella ha anche dichiarato che sarà candidato ancora nella lista “Naso Sindaco – Presenti sempre”, la stessa lista in cui concorse sempre al Consiglio Comunale alle scorse Amministrative del 2017. Di Bella correrà a sostegno del sindaco uscente e ricandidato Nino Naso.