Sanremo 2022, cambia regolamento. Fuori i nomi dei big: c’è Morandi?

Sharing is caring!

La Direzione di Rai1 ha appena comunicato di aver modificato il regolamento del Festival di Sanremo nella parte che riguarda le “disposizioni generali e finale“. In particolare, la novità è la seguente: “Le modalità di comunicazione degli Artisti scelti dal Direttore Artistico per la partecipazione in gara al festival cambiano, dando facoltà al Direttore Artistico e a Rai di rendere noti gli Artisti sin dal giorno 02 Dicembre 2021. Viene mantenuto l’impegno per i suddetti artisti di partecipare alla serata finale di Sanremo Giovani prevista per il 15 dicembre 2021 a Sanremo”.

Questo significa che Amadeus da oggi potrà in qualsiasi momento annunciare i nomi dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022. Annuncio che inizialmente era previsto per il 15 dicembre, in occasione della finale di Sanremo Giovani (i due vincitori prenderanno parte alla kermesse tra i Big).

Ecco dunque i nomi dei primi 16 Big che quasi certamente saliranno sul palco di Sanremo 2022: Emma MarroneAka7evenElisaGianni MorandiMassimo RanieriFabrizio MoroGiusy FerreriLe VibrazioniBoomdabashRettore con DitonellapiagaTecla con AlfaRkomiArieteOrchestracciaGiovanni CaccamoIl Tre e Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese.

Chiudi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.