Paternò, dopo ieri tutti contro il sindaco. i giovani NCD: “Si dimetta”

Sharing is caring!

NCD-LOGOÈ scontro politico totale a Paternò dopo l’approvaziine dell’aliquota TASI di ieri. Prima le dimissioni del capogruppo del Pd (il partito del sindaco), poi le dichiarazini infuocate dal centrodestra, a cui si aggiunge quella de giovani di Nuovo Centrodestra a Paternò, che invitano il sindaco Mangano a dimettersi. Di seguito il comunicato.

“Ieri sera il consiglio comunale si è riunito per votare l’aliquota della TASI. L’amministrazione comunale guidata dal nostro caro sindaco Mauro Mangano proponeva un’aliquota pari a 2,5.

Il consiglio comunale ha votato per attestare la tassa a 1,5.
Ancora una volta il consiglio, che rappresenta i cittadini all’interno delle Istituzioni, ha votato contrario alle direttive del sindaco, mostrando a Mangano, e alla città che questa amministrazione non gode più della maggioranza. Ecco dunque che arriva l’ennesima batosta sul piano politico per il nostro sindaco. Adesso noi giovani del NCD, ma anche alcuni consiglieri di maggioranza, ai quali va riconosciuto il merito di avere capito in tempo quanto questa amministrazione sia fallimentare, crediamo sia giunto il momento di finirla di giocare a fare gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia. La città è stanca, il consiglio è stanco, il RE è nudo. Si dimetta immediatamente”.

Leave a Reply

Submit Comment
*