08202019FREEDOM FLASH:


+++ Terremoto di magnitudo 4.6 su costa Romagna +++

È stata di magnitudo 4.6, con epicentro nella provincia di Ravenna la scossa di terremoto che, a mezzanotte e 3 minuti, è stata nettamente avvertita in tutto il nord est, in particolare in Emilia Romagna, nel Veneto e in Friuli, 15 gennaio 2019. ANSA/INGV

È stata di magnitudo 4.6, con epicentro nella provincia di Ravenna la scossa di terremoto che, a mezzanotte e 3 minuti, è stata nettamente avvertita in tutto il nord est, in particolare in Emilia Romagna, nel Veneto e in Friuli, 15 gennaio 2019.
ANSA/INGV

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata a 00:03 sulla costa della Romagna, tra Ravenna e Cervia. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 25 km di profondità ed epicentro 11 km a est di Ravenna. Al momento non sono hanno notizie di eventuali danni a persone o cose. La scossa è stata avvertita distintamente in gran parte del Nordest. Molte persone si sono riversate in strada in Romagna, in particolare a Ravenna, e molte chiamate sono state fatte ai Vigili del fuoco. Una replica di magnitudo 3 è avvenuta alle 00:29. 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL
    Chiudi

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.