Paternò, ieri sera oltre 2500 spettatori per “Insieme” al Castello

Sharing is caring!

Un momento dei saluti istituzionali sul palco allestito sulla Collina Storica, nello spiazzale antistante il Castello Normanno.

Un momento dei saluti istituzionali sul palco allestito sulla Collina Storica, nello spiazzale antistante il Castello Normanno.

E’ stato un grande successo il debutto del fine settimana di eventi estivi organizzati dall’Amministrazione comunale di Paternò retta dal sindaco Nino Naso, con la collaborazione dell’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana e dalla ProLoco di Paternò. Oltre 2500 le presenze per la tappa paternese dello show televisivo di Antenna Sicilia “Insieme” condotto da Cristiano Distefano e Paola Luppino (che andrà in onda il prossimo 14 settembre in prima serata, sempre su Antenna Sicilia al canale 10 del digitale terrestre), che ha visto tra gli altri la presenza del cantante Paolo Meneguzzi che ha concluso lo spettacolo con un mini concerto di circa trenta minuti. A fine serata, il sindaco Nino Naso si è lasciato andare ad un semplice ringraziamento pubblicando un suo selfie sul suo profilo Facebook con alle spalle il numerosissimo pubblico della serata, e con scritto “Grazie Paternò”. Si continua questa sera con una serata organizzata dal Comune di Paternò e con sul palco tutte le scuole di danza e di ballo della città. Si concluderà domani sera con la finalissima regionale siciliana di “Miss Blumare”.

Chiudi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.