Berlusconi per Musumeci a Palermo: “E’ la garanzia per tutti”

Sharing is caring!

Un'istantanea della manifestazione di oggi al Politeama di Palermo. Da sinistra: Gianfranco Miccichè, Vittorio Sgarbi, Nello Musumeci, Silvio Berlusconi e Gaetano Armao.

Un’istantanea della manifestazione di oggi al Politeama di Palermo. Da sinistra: Gianfranco Miccichè, Vittorio Sgarbi, Nello Musumeci, Silvio Berlusconi e Gaetano Armao.

Il primo bagno di folla siciliano per Silvio Berlusconi è stato oggi al Teatro Politeama di Palermo. Insieme a lui il candidato unitario del Centrodestra in Sicilia Nello Musumeci, Gaetano Armao designato vicepresidente e Vittorio Sgarbi designato pubblicamente da Berlusconi quale nuovo assessore ai Beni Culturali. E poi giù con il programma per la Sicilia: “Lo ha detto anche Musumeci, via il bollo sulla prima auto”, e poi “zero tasse per tutte le nuove startup”, e poi “Zero tassa di successione e di donazione” e “Una pensione minima di 1000 euro per tredici mensilità”. E’ il primo round azzurro che si concluderà domani a Catania per la convention azzurra organizzata da Forza Italia in Sicilia, capitanata da Gianfranco Micciché, in onore dall’arrivo del presidente Silvio Berlusconi in sostegno di Nello Musumeci, candidato unitario di tutto il Centrodestra: dall’Udc fino a Fratelli d’Italia.