Silvio paparazzato. Come si prepara il Cav per le Regionali

Sharing is caring!

berlusca1-kIKB-U260942477065GG-499x285@IlSecoloXIXWEB

L’ex premier e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, per la prima volta dopo la cura dimagrante e rigenerante di questa estate. Il presidente di Forza Italia si prepara alla campagna elettorale per le Regionali in Sicilia e per le Politiche.

Il settimanale di Mondadori, Chi (house organ della famiglia Berlusconi, della quale non perde un passo, nè una gravidanza) fa sapere: «L’ex premier ha trascorso un’estate tranquilla di lavoro e di sport, per gran parte del tempo ad Arcore, dove ha seguito un programma di remise en forme (5 chilometri di jogging e mezz’ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine che gli ha fatto perdere molti chili», si ipotizza dieci o anche di più. Per non parlare delle due visite a Merano da Chenot, che hanno fatto il resto.

Con buona pace di chi aspirava a sgabelli e strapuntini in vista delle elezioni e che sperando in un’udienza, s’era svenato prenotando case e alberghi vicino a Villa La Certosa, convinto che l’ex premier sarebbe planato in Sardegna. E invece, no.

Ancora una volta, come ha riportato Il Secolo XIX, lui ha dribblato tutti. Restando appunto – a comporre il Risiko elettorale delle liste – tra Arcore e Merano per la remise en forme. Segnale chiarissimo, che in campagna elettorale non soltanto ci sarà. Ma sarà protagonista: (ultra)ottantenne d’assalto.