Paternò, grande successo per “Insieme”. Si prosegue stasera

Sharing is caring!

Grande successo per la tappa paternese di “Insieme Show Tour”, la fortunata trasmissione televisiva siciliana che ieri sera 31 agosto è giunta a Paternò con numerosi ospiti ad inaugurare i quattro grandi eventi di fine estate organizzati sulla Collina Storica di Paternò dall’Amministrazione Comunale con il Patrocinio dell’Assessorato Regionale al Turismo in Sicilia. 

DSC_0029F2

Un’immagine di parte del pubblico della serata di ieri (Foto: Antonino Carobene)

Carlo Kaneba, i “Falsi d’Autore”, Carmelo Caccamo con la sua signora Santina, Edoardo Saitta ed infine il miniconcerto dei Los Locos, che hanno letteralmente fatto ballare gli oltre 1000 spettatori accorsi dinanzi il sagrato del Castello Normanno dove dopo anni si torna a svolgere uno spettacolo di livello, ripreso dalle telecamere di Antenna Sicilia e che andrà in onda al canale 10 del digitale terrestre il prossimo mercoledì 6 settembre in prima serata. La serata è stata condotta da Cristiano Distefano.

Il sindaco Nino Naso, intervenuto sul palco in occasione della messa in onda di una cartolina che ha messo in evidenza le bellezze architettoniche e monumentali della città, ha dichiarato: “Noi siamo l’Amministrazione del fare, questo i paternesi devono saperlo e sentirlo. E non diremo mai che non si hanno le risorse per fare le cose, perchè stasera stiamo dimostrando che senza bilancio e con un Consiglio Comunale insediato solo da pochi giorni, le cose le facciamo lo stesso”. Si prosegue stasera 1 settembre con lo spettacolo “Ensamble Sikelikos” del Teatro Massimo Bellini di Catania.