Ragalna, Carone replica al numero speciale Freedom: “Chisari rosica”

Sharing is caring!

IMG_127978961319494È frontale l’attacco che il candidato sindaco Vittorio Carone sferra al suo diretto competitor, Salvo Chisari, all’indomani la pubblicazione del numero straordinario di Freedom24. Carone considera “false” le affermazioni di Salvo Chisari contenute dentro il numero speciale di Freedom pubblicato sabato scorso. E pensa che la proposta politica di Chisari non rappresenti nient’altro che “piazzare un prodotto a tutti i costi sul mercato”, convinto che Ragalna sia “un’azienda”.

Durissimo Carone anche sulla squadra politica che oggi compone il progetto “Cresce Ragalna”. Su di loro, Vittorio Carone pensa si tratti di “campioni di coerenza”, perchè “non vi è dubbio che la tua squadra lo sia. Infatti – continua Carone – oltre il 50% dei componenti è costituito da candidati che nelle scorse elezioni, solo cinque anni fa proprio tu, per ragioni che ovviamente conoscevi e conosci bene tutt’oggi, hai raffigurato con le mani dentro il barattolo della Nutella e con il viso sporco di chi ha appena mangiato”. Poi la provocaziome: perchè adesso state tutti insieme?

Poi, numerose altre provocazioni da Carone indirizzate a Chisari, che si prende anche del rosicone: “rodi del fatto che abbiamo pronti 5 milioni di euro da investire in opere cantierabili”, ha sottolineato Carone.

Redazione

Leave a Reply

Submit Comment
*