Sanremo 2016. Zero e Ramazzotti superospiti del Festival

Sharing is caring!

Eros Ramazzotti ospite di Renato Zero durante la trasmissione "Tutti gli Zeri del Mondo", nel 2000 su Raiuno. Per i due artisti romani è stata l'ultima volta sullo stesso palco. Saliranno sul proscenio del Teatro Ariston come superospiti della 66ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma dal prossimo 9 febbraio fino al 13 febbraio. Ci saranno anche I Pooh e Laura Pausini.

Eros Ramazzotti ospite di Renato Zero durante la trasmissione “Tutti gli Zeri del Mondo”, nel 2000 su Raiuno. Per i due artisti romani è stata l’ultima volta sullo stesso palco. Saliranno sul proscenio del Teatro Ariston come superospiti della 66ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma dal prossimo 9 febbraio fino al 13 febbraio. Ci saranno anche I Pooh e Laura Pausini.

Nel corso della conferenza stampa per la presentazione di Sanremo 2016 Carlo Conti ha confermato che sul palco del Teatro Ariston arriveranno come superospiti Laura Pausini e Eros Ramazzotti. La 66esima edizione del Festival di Sanremo ospiterà anche la Reunion dei Pooh, mentre è stata confermata la presenza di Renato Zero. Il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone ha confermato che sono in corso delle trattative per avere sul palco di Sanremo 2016 anche alcuni ospiti internazionali, ma per adesso non è stato annunciato alcun nome.

Durante la presentazione di Sanremo 2016 del 12 gennaio Carlo Conti ha annunciato che condurrà per il terzo anno consecutivo anche l’edizione 2017 del Festival. In riferimento allagara di quest’anno il conduttore e direttore artistico ha dichiarato che il Mosaico di Sanremo 2016 è rappresentato dai 20 campioni in gara e dagli 8 giovani delle Nuove Proposte che dal 9 al 13 febbraio si esibiranno sul palco del Teatro Ariston. Alla conferenza stampa ovviamente erano presenti anche i co-conduttori Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. L’attore Gabriel Garko debutta a Sanremo 2016 nel ruolo di co-conduttore e per l’occasione intende presentarsi sul palco senza filtri. Virginia Raffaele invece torna all’Ariston dopo aver partecipato all’edizione 2015 come ospite. Quest’anno oltre a co-condurre il Festival, l’imitatrice si esibirà con le sue performance eCarlo Conti ha già dichiarato di essere pronto a svolgere il ruolo di spalla.