RIPARTIAMO DAL WEB

Sharing is caring!

Freedom24 riparte dal territorio e lo fa alla grande. Dopo mille difficoltà, si riparte con la testata online di Freedom24, raggiungibile al sito internet www.freedom24news.eu. L’offerta Freedom aumenta, quindi. Dopo avere inaugurato il progetto nel 2009 su Facebook, e dopo essere diventata l’iniziativa social indipendente più seguita dell’area moderata in Italia, nel 2011 Freedom24 è diventata testata giornalistica. Nel 2014 il giornale lancia la sua nuova scommessa che non lascia scampo a fraintendimenti: l’interesse maggiore è quello di penetrare un pubblico sempre più vasto e offrire ai lettori un prodotto sempre più completo e competitivo, nell’ottica anche di ampliamento dell’offerta commerciale. Il direttore editoriale Andrea Di Bella, anche editore di riferimento della testata, si dice “Enormemente soddisfatto. Abbiamo fatto un enorme sforzo, in un momento così difficile per tutte le iniziative editoriali”.

Anche un nuovo direttore per Freedom24. Dopo Francesco Giordano, permasto alla guida della testata dal Luglio 2012 al febbraio 2014, ecco che da pochi giorni un nuovo timoniere si appresta a prendere le redini del giornale, soprattutto online. Si tratta di Daniele Lo Porto, giornalista professionista con trent’anni di carriera, cronista sportivo ed editorialista politico su Freedom24 già da un anno: “Sono pronto ad offrire la mia professionalità, acquisita in moltissimi anni di esperienza, ad una realtà editoriale in continua espansione – ha dichiarato Lo Porto, che ha concluso – La scelta dell’editore è intuitiva, ed è quella di ampliare sul web”.

La realizzazione della testata online di Freedom24 online è stata possibile grazie alla collaborazione con Rosanna La Malfa e la sua agenzia di media e comunicazione RainbowWeb. Freedom24 inaugura già dal prossimo Aprile 2014 una partnership sinergica anche con la testata Sicilia&Donna e SiciliaJournal.

Leave a Reply

Submit Comment
*