Paternò, presentata “Alta Moda al Castello”. Appuntamento 5 agosto

Sharing is caring!

Un momento della conferenza stampa di questo pomeriggio.

Un momento della conferenza stampa di questo pomeriggio.

Si è tenuta oggi pomeriggio alle ore 17:00 la conferenza stampa di presentazione della 11ma edizione di “Alta Moda al Castello”, la rassegna di moda e spettacolo organizzata sulla Collina Storica a Paternò, promossa da Aitnart con il patrocinio della Regione Sicilia con l’Assessorato al Turismo e del Comune di Paternò. Presenti in conferenza stampa il responsabile di Aitnart Giuseppe Borrata, patron dell’evento. Per il Comune di Paternò il sindaco Nino Naso, l’assessore allo Spettacolo Carmelo Maiolino, il presidente del Consiglio Comunale Filippo Sambataro.

L’occasione è servita agli organizzatori per presentare l’evento che si terrà sabato 5 agosto 2017 alle ore 20:30 nella suggestiva cornice naturale della Collina Storica di Paternò. La serata sarà presentata da Anthony Peth. Stilisti: Arthur Fashion, Luca Conti Taguali e Lucia Caccamo. Ospiti della serata la paternese Gabriela Farinato, miss mondo per la Regione Sicilia, oltre che lo stilista Giampiero Nicita. Saranno presenti anche momenti musicali con la partecipazione alla serata tra gli altri di Simona Cosentino per Charlie’s Angels e del cantautore catanese Franco Morgia.

A fare gli onori di casa in conferenza stampa il sindaco Nino Naso: “Se è possibile tornare a godere di questo spettacolo importante per la nostra città è merito di Aitnart e di Giuseppe Borrata, oltre che del suo impegno e della sua dedizione massima. E’ il primo di alcuni appuntamenti che stiamo cercando di allestire per questa estate”.