“Clamoroso al Viareggio”: Maddaolini e La Gumina regalano la finale al Palermo

Sharing is caring!

Viareggio-2

di Luca Barbirotto

Incredibile ma vero: per la prima volta nella storia i rosanero riescono ad accedere alla finale del torneo di Viareggio al termine di una prestazione che ha visto la formazione di Giovanni Bosi imporsi per 3-2 sui nerazzurri guidati da Vecchi, grazie ad una straordinaria prestazione che ha visto dominare i siciliani per quasi tutti i novanta minuti di gioco.

Primo tempo che si chiude con un netto 3-0 a favore dei siciliani: a sbloccare il risultato ci pensa Maddaolini che al 3’ porta il punteggio sull’1-0: passa appena un minuto e La Gumina sugli sviluppi di un calcio di rigore da lui stesso procurato allunga le distanze portandosi sul 2-0.

Al 17’ sempre La Gumina in splendida forma firma il 3-0 grazie ad una super punizione in cui il portiere nerazzurro Radu non può nulla.

Il secondo tempo si apre con  i nerazzurri che tentano  di accorciare le distanze, riuscendoci grazie a Gyamfi e Correa, ma i rosanero resistono conquistando l’accesso diretto alla finale in cui gli uomini di Bosi saranno chiamati ad un’altra prova di maturità.

Chiudi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.