Il parlamentare Pozzolo fuori strada nel Biellese, tasso alcolemico sopra i limiti

Sharing is caring!

Paura nel Biellese per un incidente stradale che ha coinvolto il parlamentare Emanuele Pozzolo. L’esponente politico è rimasto coinvolto ieri pomeriggio in un incidente autonomo sulla superstrada che unisce Biella a Vigliano, dopo aver perso il controllo della vettura su cui viaggiava.

Secondo le prime ricostruzioni, Pozzolo si trovava al volante della sua Mercedes, quando il mezzo sarebbe finito fuori carreggiata terminando la corsa oltre il margine della strada.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e degli operatori del 118, giunti sul posto per prestare soccorso. Il deputato, che viaggiava senza altri passeggeri a bordo, sarebbe riuscito a uscire dall’auto autonomamente e non avrebbe riportato conseguenze fisiche rilevanti.

Dopo l’incidente, l’onorevole è stato sottoposto agli accertamenti previsti. In base a quanto emerso, l’etilometro avrebbe rilevato un tasso alcolemico superiore al limite consentito, pari a circa il doppio della soglia prevista dalla legge.