Paternò. Il sindaco nomina l’avv. Benedetta Asero al Nucleo di Valutazione

Sharing is caring!

Da sinistra: il sindaco di Paternò Nino Naso, l’avv Benedetta Asero nuovo componente del Nucleo di Valutazione dell’Ente Comunale paternese e Giuseppe D’Amanti esperto del sindaco in Strategie produttive di Beni e Servizi. (Foto: Freedom24news.eu/ADB)

L’avvocato penalista Benedetta Asero è il nuovo componente del Nucleo di Valutazione dell’Ente Comunale paternese. È stata nominata dal sindaco Nino Naso con apposito Provvedimento. Asero va a sostituire l’avvocato Miriam Messina, che ha lasciato l’incarico nei giorni scorsi per ragioni professionali.

Durante una breve e sobria cerimonia di insediamento avvenuta nel pomeriggio di ieri mercoledì 12 gennaio, a seguito della firma di accettazione del nuovo incarico, Benedetta Asero ha ringraziato il sindaco Nino Naso per la fiducia accordata ed ha dichiarato di volersi impegnare fin da subito con massima dedizione ed impegno. Dal canto suo, il primo cittadino ha manifestato grande soddisfazione per il nuovo coinvolgimento dell’avv. Asero.

Soddisfazione per la nomina di Benedetta Asero è stata espressa anche dal consulente del sindaco di Paternò in Strategie produttive di Beni e Servizi Giuseppe D’Amanti: “Benedetta è persone di enorme valore umano e professionale. Saprà profondere tutto il suo impegno al servizio del Comune di Paternò”.

Chiudi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.