02172020FREEDOM FLASH:


Sanremo, stasera seconda serata tra reunion e grandi ospiti

Dopo il successo degli ascolti della prima serata del Festival di Sanremo, il secondo appuntamento vede il secondo gruppo di 12 Big in gara e 4 Giovani allo scontro diretto. Anche questa sera sarà la Giuria Demoscopica a decretare la classifica generale.

L'esterno del Teatro Ariston di Sanremo.

L’esterno del Teatro Ariston di Sanremo.

Le sfide delle Nuove Proposte di questa sera sono: Fasma (Per sentirmi vivo) contro Gabriella Martinelli e Lula (Il gigante d’acciaio). Matteo Faustini (Nel bene e nel male) e Marco Sentieri (Billy Blu). L’ordine di uscita dei Big è: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi e Michele Zarrillo.

Confermato Tiziano Ferro in duetto con Massimo Ranieri sulle note di “Perdere l’amore”. Poi il medley con “Sere Nere / Il regalo più grande / Per dirti ciao!”. La reunion dei Ricchi e PoveriGigi D’Alessio 20 anni dopo “Non dirgli mai“, Zucchero e Paolo Palumbo, il 22enne oristanese malato di Sla che si esibirà sul palco dell’Ariston. Amadeus questa sera condurrà con Laura Chimenti, Emma D’Aquino e Sabrina Salerno. Amadeus conduce con Laura Chimenti, Emma D’Aquino e Sabrina Salerno. Super ospiti sono i Ricchi e PoveriZucchero, Massimo Ranieri e Gigi D’Alessio. Quest’ultimo salirà sul palco dell’Ariston per la settima volta, la seconda da ospite, per celebrare la sua carriera a 20 anni dalla prima partecipazione con “Non dirgli mai”. Sarà proprio questo il brano proposto da D’Alessio in una nuova versione sinfonica, con l’orchestra di Sanremo diretta dal Maestro Adriano Pennino. IlFatto

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL
    Chiudi

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.