Paternò, piscina affidata per 9 mesi a società di Giarre

Sharing is caring!

Si tratta della “Body System Group” di Giarre, che è la società che si è aggiudicata la gestione temporanea della piscina comunale “Giovanni Paolo II”, più precisamente per nove mesi.

Il Comune di Paternò aveva bandito una manifestazione pubblica di interesse, invitando 9 società sportive: oltre alla Body System Group, l’invito era stato inviato anche a Aquafiplus, Kaos Team, Italia M.C.N., Kiran Clud Nuoto Caltagirone, Poseidon Sport, Swimming Caltanissetta, Sicilia Nuoto, Waterpolo Guinness.

La busta contenente l’offerta della società aggiudicataria, che è affiliata alla Federazione Italiana Nuoto, è stata l’unica pervenuta all’Ente Comunale. Il Comune, attraverso una determina aveva disposto l’affidamento temporaneo del servizio mediante una “procedura negoziata con il criterio di aggiudicazione del maggior rialzo”, come si legge nel verbale di gara redatto dai componenti del Centro Unico di Committenza a cui è stato affidato l’espletamento della procedura di gara. Adesso si resta in attesa dell’aggiudicazione definitiva.