“Salvini merda”: Asia Argento twitta contro il vicepremier

Sharing is caring!

asia-argento-ape10Dopo i tweet di Roberto Saviano e Laura Boldrini contro Matteo Salvini, ad attaccare il vicepremier e ministro dell’Interno arriva la cavalleria guidata da Asia Argento.

L’attrice, su twitter, si unisce al coro di celebrities “anti-Salvini” aggiungendo alla pletora di offese ai suoi danni anche un insulto bello e buono. “Salvinimmerda”, scrive la Argento in un hashtag che non lascia nulla all’immaginazione al riguardo di ciò che l’interprete de “La terza madre” pensa dell’inquilino del Viminale.

Ma la risposta di Salvini, come quelle date a Saviano e Boldrini, è come al solito ironica e fulminante: “Dai Asia, secondo me non sei così cattiva”. “Se ti va” aggiunge poi,  “ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti”. 

Il botta e risposta su twitter è diventato immediatamente virale, e si sono sprecati i messaggi di solidarietà a Salvini nel solito social boomerang che ha finito per ritorcersi contro i suoi detrattori favorendo colui che invece sa gestire. al momento in Italia, le piattaforme digitali meglio di chiunque altro. 

Affaritaliani