Paternò. Naso lancia il suo manifesto d’intenti e ufficializza sei liste civiche

Sharing is caring!

Un momento della conferenza stampa di ieri. Da sinistra: Giuseppe Gulisano, Franco Tomasello, Nino Naso, Natalina Tempesta e Vito Rau.

Un momento della conferenza stampa di ieri. Da sinistra: Giuseppe Gulisano, Franco Tomasello, Nino Naso, Natalina Tempesta e Vito Rau. (Foto: Antonino Carobene)

Il candidato sindaco Nino Naso, nel corso di una conferenza stampa all’interno del Comitato Elettorale Centrale di via Vittorio Emanuele ha reso noto il suo decalogo comportamentale che impegna eticamente e moralmente il candidato sindaco e candidati al Consiglio Comunale: “Lo abbiamo fatto perchè crediamo che questa città meriti una classe dirigente consapevole delle grandi aspettative che la gente ripone nei nostri confronti – ha dichiarato Nino Naso – sono certo che i paternesi sapranno cogliere in modo adeguato questa nostra iniziativa”. Durante l’incontro con la stampa, partecipato anche da molti candidati al Consiglio Comunale nella coalizione civica a sostegno proprio di Naso, hanno preso la parola anche Vito Rau ed Ignazio Mannino in rappresentanza della lista “Paternò On”, oltre a Pippo Cosentino per la lista Animalisti, Alessandro Porto per la lista “Paternò Civica”. A prendere la parola anche Pierpaolo Naso in rappresentanza del gruppo “Giovani per Nino Naso” e l’avvocato Giuseppe Gulisano. Occasione, quella del pomeriggio di ieri, servita anche per ufficializzare la presenza in coalizione di almeno sei liste tutte civiche a sostegno del progetto “Nino Naso Sindaco”, di cui sono stati presentati anche i simboli che correranno alle elezioni Amministrative. Le liste sono “Nino Naso Sindaco”, “Presenti Sempre – per Naso Sindaco”, “Paternò On”, “Paternò Civica”, “Uniti per Paternò” e “Movimento Animalisti”.