Questa sera torna Bonolis con “Music”, il “controSanremo” di Mediaset

Sharing is caring!

Paolo Bonolis, conduttore di Music

Paolo Bonolis, conduttore di Music

In prima serata su Canale 5 Paolo Bonolis presenta Music, in onda per due appuntamenti stasera 11 e mercoledì 18 gennaio. Lo Show, come riportato dal sito internet di ComingSoon, è stato introdotto così dal conduttore che ha saputo tradurre in una sola frase il concept del programma: “I grandi artisti che hanno cantato le canzoni della nostra vita, hanno a loro volta una canzone della vita?”. Due puntate dunque in cui Paolo Bonolis, accompagnato dal fidato Luca Laurenti, ci faranno ascoltare brani indimenticabili, incontrare ospiti internazionali e conoscere quali sono gli idoli dei nostri idoli.

Ad aprire le porte del programma, che già si prospetta un cult, sarà nell’appuntamento di stasera John Miles con un brano intitolato – appunto – Music, mentre nella prossima puntata potremo goderci un omaggio a Ennio Morricone con la versione dei Metallica di The Excstasy Of Gold, sulle cui note danzerà la prima ballerina del San Carlo di Napoli.

Tra gli ospiti della prima serata John Travolta che, non si limiterà a ballare sulla celebre musica di Staying Alive ma si cementerà con una sorta di co-conduzione. Poi sarà la volta del mitico Simon Le Bon che interpreterà In A Broken Dream del 1972, per poi concedersi una lunga chiacchierata sugli anni d’oro della sua carriera come frontman dei Duran Duran.

E ancora, incontreremo Francesco Renga che si racconterà sulle note della sua ‘canzone della vita’: L’Ultima Occasione di Mina. Fedez e J Ax che omaggeranno gli Articolo 31 con una versione di Domani Smetto, mentre Elisa ricorderà Leonard Cohen, recentemente scomparso, con una sua versione dell’indimenticabile Halleluja. Tributo ai Pink Floyd per i The Kolors con la loro personale Money, e duetto con Nek sulle note di My Sharon.

Arriverà poi il momento di Ezio Bosso, nuovamente sul piccolo schermo dopo il successo dello scorso Sanremo. E infine i ribelli della musica italiana Morgan e Manuel Agnelli, il primo terrà una vera e propria ‘lezione’ di musica a partire dal repertorio di David Bowie, mentre l’altro interpreterà The Long And Winded Road dei Beatles. Sempre in questo primo appuntamento incontreremo Enzo Evitabile assieme a Marcus Miller.

Chiudi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Per saperne di più clicca su maggiori info.