Paternò, Tari: per chi non paga nessuna mora

Sharing is caring!

Nessuna mora da pagare per gli utenti paternesi che si sono visti recapitare la bolletta della prima rata della Tari, la tassa sui rifiuti, a ridosso della scadenza o che non l’abbiano ancora ricevuta.

La precisazione arriva dagli uffici comunali e si rivolge a quanti, in questi giorni, si vedranno recapitare la bolletta relativa all’acconto della Tari 2014 – pari al 50% della tariffa dell’anno scorso – che è stato suddiviso in due rate, la cui scadenza è prevista per il 31 agosto 2014, per la prima quota e 30 settembre per la seconda.

Com’è noto la suddivisione della Tari in più rate è stata decisa dal Comune a inizio del mese, cosicché la postalizzazione e l’invio delle bollette, avvenuta a cavallo di Ferragosto, non è stata tempestiva, da qui i ritardi che hanno fatto sì che molti utenti stiano ricevendo la missiva a ridosso della scadenza della prima rata o non l’abbiano ricevuta affatto. Per tutti loro, il Comune non applicherà alcun interesse di mora, relativamente alla rata in scadenza il 31 agosto.

Leave a Reply

Submit Comment
*