Ragalna, in centinaia alla festa della nuova amministrazione

Sharing is caring!

Una istantanea della serata. Alcuni consiglieri comunali insieme a giovani e meno giovani che hanno collaborato alla riuscita dell'evento "Benvenuta amministrazione"

Una istantanea della serata. Alcuni consiglieri comunali insieme a giovani e meno giovani che hanno collaborato alla riuscita dell’evento “Benvenuta amministrazione”

Tutto gratis. Centinaia di panini farciti con mortadella, salsiccia e tanti dolci alla nutella e bevande. E’ stata una festa all’ingrande, promossa dalla nuova amministrazione di Ragalna, retta dal sindaco Salvo Chisari e la sua giunta. Inizio alle ore 20:30 di ieri 31 maggio, con lo show dei Brigantini, appena dopo un breve intervento di benvenuto del primo cittadino. Il piazzale antistante il Palazzo Comunale e la adiacente strada sono diventate un palcoscenico all’aperto, con più aree attrezzate per bambini, pupazzi animati e balli di gruppo e karaoke. Tanto divertimento e svago per una comunità che riparte con una nuova amministrazione comunale. Oltre lo svago e il divertimento, però, anche lavoro: già da domani, infatti (anche se il 2 Giugno) sindaco e assessori si riuniranno per pianificare i primi interventi e per mettere mano alla riorganizzazione complessiva della macchina comunale.

Redazione 

Leave a Reply

Submit Comment
*