Grande Fratello Vip, i primi nomi dei concorrenti

Sharing is caring!

Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip.

Dopo la prima edizione fortunata del Grande Fratello Vip, è tutto pronto per la nuova stagione con al timone sempre la bellissima Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, come riportato dal quotidiano IlGiornale, sarà affiancata come lo scorso anno da Alfonso Signorini. I due dovranno guidare per un mese e mezzo 12 vip che dovranno convivere all’interno della stessa casa. Il Grande Fratello Vip, come lo scorso anno, inizierà a settembre e alcuni nomi dei partecipanti sembrano essere definitivi, nonostante non siano arrivate ancora conferme ufficiali.

Come scrive Alberto Dandolo su Dagopsia sei nomi del cast posso essere già annunciati in anteprima. E sono: Giulia De Lellis, i fratelli Rodriguez (Jeremias e Cecilia che gareggeranno come unico concorrente), Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Simona Izzo e Carmen Di Pietro.

L’unico nome tra questi che trova conferma è quello di Cristiano Malgioglio che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista nella quale ha confessato di partecipare al Grande Fratello Vip per esigenze economiche.