Paternò. Inaugurato comitato di “Paternò On” a sostegno di Nino Naso

Sharing is caring!

Una foto di gruppo durante l'incontro di ieri pomeriggio nel comitato elettorale di "Paternò On" in via Emanuele Bellia".

Una foto di gruppo durante l’incontro di ieri pomeriggio nel comitato elettorale di “Paternò On” in via Emanuele Bellia”.

Presentata ufficialmente la liste civica “Paternò On”, che concorrerà in coalizione a sostegno del candidato sindaco Nino Naso in occasione delle prossime elezioni Amministrative paternesi del prossimo maggio. Un affollato appuntamento quello tenutosi nel comitato elettorale di via Emanuele Bellia, gremito di sostenitori. L’incontro è stato organizzato dai consiglieri comunali Ezio Mannino e Vito Rau, rappresentanti politici della lista elettorale. Presente anche il candidato sindaco Nino Naso, che prendendo la parola ha affermato come “Per Paternò questa deve essere la liberazione. Faremo la rivoluzione della normalità”. E sulle note di “Rivoluzione” di Renato Zero, brano utilizzato da Naso per la campagna elettorale, hanno preso anche la parola i consiglieri Rau e Mannino, in rappresentanza del movimento “Paternò On”.