Paternò, cimiteri ai privati: questa sera Nino Naso in diretta su VideoStar

Sharing is caring!

Nino Naso durante l'incontro pubblico per dire No alla privatizzazione dei cimiteri tenutosi lo scorso 22 gennaio alla Biblioteca Comunale.

Nino Naso (di spalle) durante l’incontro pubblico per dire No alla privatizzazione dei cimiteri tenutosi lo scorso 22 gennaio alla Biblioteca Comunale.

Ha accettato di partecipare ad una trasmissione in onda su VideoStar, canale 193 del digitale terrestre nel comprensorio etneo, l’ex consigliere comunale Nino Naso. Lo ha annunciato lui stesso con un post pubblicato sul suo profilo Facebook e rilanciato dalla sua fanpage ufficiale. La questione è ancora quella relativa la privatizzazione dei cimiteri di Paternò, con una concessione ai privati per i prossimi 30 anni ed un aumento dei costi fino ad oltre il 300% per i cittadini. Bocche ancora cucite circa l’ufficializzazione della ricandidatura di Nino Naso a sindaco di Paternò in occasione delle prossime elezioni Amministrative. Naso è attualmente promotore di una raccolta firme che servirà a produrre un documento da presentare in Consiglio Comunale.